FORLI' - Assistenti sociali, il Comune formula una graduatoria per assunzioni a tempo determinato

FORLI' - Assistenti sociali, il Comune formula una graduatoria per assunzioni a tempo determinato

FORLI’ - Il Comune di Forlì formulerà una graduatoria, per soli titoli, per eventuali assunzioni a tempo determinato di Assistenti Sociali (profilo professionale di Funzionario Scolastico Educativo Socio Culturale - Categoria D) presso i Comuni aderenti all'Accordo di Programma (Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella di Romagna, Dovadola, Forlì, Forlimpopoli, Meldola, Modigliana, Portico e San Benedetto, Predappio, Premilcuore, Rocca San Casciano, Unione dei Comuni di Galeata e Santa Sofia, Tredozio). L'eventuale assunzione a tempo determinato, che sarà costituita e regolata da un contratto individuale di lavoro, è subordinata alla normativa in materia di assunzioni a tempo determinato.


Le amministrazioni di effettiva destinazione saranno comunicate al momento della chiamata in servizio. Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma Universitario di Assistente Sociale o Diploma Universitario in Servizio Sociale o Laurea triennale o specialistica o magistrale in Servizio Sociale o altro titolo equipollente riconosciuto come abilitante all’esercizio della professione di Assistente Sociale;
- Iscrizione all'Albo degli Assistenti Sociali;
- Patente di guida di categoria B.


Per essere ammessi al concorso i concorrenti devono far pervenire domanda al Comune di Forlì (Dirigente del Servizio Gestione Risorse Umane), Piazza Saffi n. 8 (47100 – Forlì) entro il giorno 1 febbraio 2008. Il testo integrale del bando e la modulistica idonea per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.cofo.it (alla voce concorsi) oppure possono essere ritirati durante l’orario di apertura degli uffici (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13.30 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17) presso il Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Forlì con sede in Corso Diaz n. 21.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -