Forlì: 'banda dei furti' alla sbarra, piogge di condanne

Forlì: 'banda dei furti' alla sbarra, piogge di condanne

Forlì: 'banda dei furti' alla sbarra, piogge di condanne

FORLI' - Il tribunale collegiale di Forlì, presieduto da Orazio Pescatore (a latere Luisa Del Bianco e Giorgio Di Giorgio) ha inflitto pene per oltre trent'anni alla ‘banda dei furti', composta in prevalenza da romeni. Uno delle menti, Dorin Gotcu, è stato arrestato alcuni giorni fa dai Carabinieri di Verbania nell'ambito di un'operazione che ha sgominato un'organizzazione dedita ai furti nei negozi. Martedì è stato condannato a sei anni e sei mesi di reclusione.

 

LE CONDANNE - L'imputato doveva rispondere delle accuse di associazione a delinquere finalizzata a furti aggravati, ricettazione e violazione della legge sull'immigrazione. Insieme a Gotcu sono stati condannati Dan Aron (6 anni e 800 euro di multa), Roberto Illano (3 anni e 2.500 euro), Brindusa Macovei (2 anni e due mesi e 900 euro), Ramona Bacosca (3 anni e sei mesi e 2.500 euro), Titi Gurea (3 anni e sei mesi e 2.700 euro), Adrian Ciobanu (2 anni e 6 mesi e 1.300 euro), Violeta Gheorghita (3 anni e un mese e 1000 euro), Ioan Balint (2 anni e due mesi e 2.300 euro), Irina Diac (2 anni e due mesi e 1000 euro). In passato era stato condannato a due anni di reclusione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FURTI - La banda venne sgominata dalla Squadra Mobile, coordinati dal pm Filippo Santangelo, dopo una lunga serie di colpi messi a segno a Perugia, Ravenna, Latina e Roma. A Forlì i malviventi colpirono al centro "Casadei Electronics". Le forze dell'ordine riuscirono a recuperare parte della refurtiva, composta prevalentemente da capi d'abbigliamento e materiale elettronico. Inoltre vennero sequestrati anche 150 grammi di hashish.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -