FORLI' - Befana: festa in piazza con un occhio alla solidarietà

FORLI' - Befana: festa in piazza con un occhio alla solidarietà

FORLI’ - Sabato 6 gennaio 2007, torna in piazza Saffi l’ormai tradizionale “La Befana viene con…”, evento organizzato dalle cinque Circoscrizioni cittadine e dall’Amministrazione comunale che unisce momenti di festa dedicati ai bambini e alla solidarietà, con la raccolta di fondi a favore dell’AMACI Associazione di Genitori e Amici della Chirurgia Pediatrica Gozzadini di Bologna.


La festa comincerà alle ore 10.30 con l’arrivo delle Befane e l’inizio dei momenti di intrattenimento. La mattinata sarà infatti animata dalla partecipazione dei Vigili del fuoco con l’iniziativa “Pompieropoli”, dal Gruppo V.I.P. di clown terapia e dalle associazioni teatrali “Luckymera”, “Malocchi e Profumi”, “Qaos” e “Teatro delle forchette”, mentre amministratori comunali e delle circoscrizioni saranno impegnati attorno al palco per distribuire migliaia di calzette con i doni, preparate per i bimbi forlivesi che avranno compiuto un piccolo gesto di solidarietà.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La raccolta dei fondi organizzata dalle Circoscrizioni, dai Quartieri e delle associazioni collegate, in occasione delle iniziative proposte per le festività natalizie e dell’Epifania, sono orientate a sostenere l’Associazione AMACI per l’acquisto di attrezzature per la chirurgia pediatrica e per l’assistenza dei bambini durante le cure. In caso di maltempo la distribuzione delle calzette avrà luogo nel salone Comunale, mentre la raccolta dei fondi e l’animazione si svolgerà sotto i portici della piazza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -