FORLI' - Bravata di due domenicani: in autostrada con auto senza cofano

FORLI' - Bravata di due domenicani: in autostrada con auto senza cofano

FORLI’ – “Pronto Polizia. C’è un’autovettura che viaggia a forte velocità, senza cofano motore, tra Forlì e Faenza”. E’ la telefonata giunta al centralino della Polizia Autostradale di Forlì che ha inviato una pattuglia per verificare la segnalazione. In poco tempo hanno individuato un Alfa Romeo GT 2000 che, oltre al cofano, non disponeva del paraurti anteriore. All’interno vi erano due cittadini della Repubblica Domenica, entrambi residenti in Italia. Il conducente è stato trovato in evidente stato d’ebbrezza.


I due, U.B. di 28 anni e I.J. di 21, non hanno saputo fornire agli agenti una chiara spiegazione, apparendo in evidente stato confusionale. Entrambi, dopo aver rifiutato un controllo preventivo alcolemico, hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 per un improvviso malore. Accompagnati entrambi al pronto soccorso dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, il conducente, U.B., si è rifiutato di ricevere le cure mediche e di sottoporsi all’alcol test.


Accertamenti hanno messo in luce che i due erano già noti alle forze dell’ordine per vari reati, tra cui quello di guida in stato d’ebbrezza. Il 21enne è risultato inottemperante ad un obbligo di dimora presso il comune di Ravenna. Il 28enne è stato sanzionato per guida in stato d’ebbrezza, oltre al fermo amministrativo del veicolo per 80 giorni, mentre il passeggero è stato denunciato per false generalità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -