FORLI' - Cagnacci, su TeleRomagna lo speciale sulla mostra

FORLI' - Cagnacci, su TeleRomagna lo speciale sulla mostra

FORLI’ - Parte venerdì 18 la maratona televisiva di Teleromagna che seguirà in diretta l’inaugurazione della mostra allestita ai Musei San Domenico di Forlì: Guido Cagnacci. Protagonista del Seicento tra Caravaggio e Reni.

Alle 8, alle 13,15 e alle 18, va in onda TRENTA MINUTI, la rubrica di approfondimento giornalistico di Teleromagna. Presenti in studio per parlare in anteprima dell’importante esposizione, Piergiuseppe Dolcini, Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna e il sindaco di Forlì Nadia Masini.


Sabato 19 “Non solo Cagnacci”: Teleromagna sarà in diretta dalle ore 17,30: Si parte dal teatro Diego Fabbri, dove sarà allestito un salottino televisivo, per proseguire ai Musei San Domenico e riprendere in diretta il taglio del nastro alla presenza del Presidente del Consiglio Romano Prodi.

La conduzione è affidata a Pier Giorgio Valbonetti, che intervisterà i numerosi ospiti e le autorità presenti all’importante momento della vita culturale di Forlì e di tutta la Romagna.


In studio anche esponenti del mondo dell’arte che commenteranno per i nostri telespettatori il percorso espositivo della mostra. Per la diretta, Teleromagna si avvarrà della regia mobile e di oltre 10 tra tecnici e cameraman, al fine di realizzare un prodotto di alto livello ed una diretta di estrema qualità.


Il tutto potrà anche essere seguito, sul sito internet www.teleromagna.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -