FORLI' - Calendario 2007 Cral-Cedaf dedicato agli eroi dei fumetti

FORLI' - Calendario 2007 Cral-Cedaf dedicato agli eroi dei fumetti

FORLI’ - E' dedicato agli eroi dei fumetti il calendario 2007 del Cral di Cedaf, impresa informatica forlivese aderente a Legacoop Forlì-Cesena. I protagonisti delle foto, firmate da Gianluca Colagrossi, sono come sempre i dipendenti dell'azienda, che dal 2002 si prestano con entusiasmo a questo gioco natalizio per sostenere con la vendita dei calendari un progetto di adozione scolastica a distanza di bambini in Bangladesh.

I dipendenti hanno partecipato attivamente anche alla preparazione dei costumi, vestendo poi con molta ironia i panni di beniamini di carta come i Fantastici Quattro, Tex Willer, Zagor, Hulk, Diabolik, Superman, Batman, Tarzan, Flash Gordon, Mandrake, Dylan Dog e Alan Ford. In copertina campeggia la sexy Valentina di Crepax, mentre tra i "modelli" figura anche il presidente della società, Roberto Camporesi, nei panni di Groucho Marx, la spalla di Dylan Dog.

«Fare solidarietà in questo modo – spiega la "regista" dell'iniziativa, Patrizia Bagnolini - diventa divertimento e allegria, perchè sorridere fa bene agli altri, ma anche a noi».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -