FORLI' - Cambiano i responsabili di UniCredit Banca

FORLI' - Cambiano i responsabili di UniCredit Banca

FORLI’ - Giorni di avvicendamento, questi d’inizio anno, per i capi-area UniCredit Banca di Forlì-Cesena. Cambiano infatti i responsabili nelle tre sedi di mercato della provincia.


A Forlì arriva (dalla zona di Riccione) Massimiliano Villa, riminese, 39 anni, otto dei quali trascorsi in UniCredit. Villa, che ha ora la responsabilità di 15 agenzie con 132 addetti, prende il posto di Graziano D’Ausilio, il quale passa a Cesena, sua città, subentrando a Paolo Fumo. D’Ausilio, che ha 49 anni, è nel Gruppo da 25: da lui dipenderanno le 15 agenzie di zona, con 95 dipendenti.


Nuova nomina infine anche per Mercato Saraceno-Predappio, la terza delle tre aree nelle quali UniCredit Banca ha “diviso” la propria rete nel territorio provinciale: qui il forlivese Gianfranco Prati ha sostituito Angela Vella (destinata a Bologna). Prati, che ha 41 anni e ne vanta 21 di “anzianità” nel Gruppo, è stato finora responsabile del Centro Piccole Imprese di Ravenna: adesso coordinerà le 13 agenzie della zona, che contano una sessantina di dipendenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -