FORLI'-CESENA - Bollette gas in ritardo: Hera tranquillizza i propri clienti

FORLI'-CESENA - Bollette gas in ritardo: Hera tranquillizza i propri clienti

FORLI' - Hera Forlì-Cesena desidera tranquillizzare i cittadini che in questi giorni hanno ricevuto una bolletta con scadenza molto ravvicinata (5 febbraio): il disguido è dovuto ad un problema di postalizzazione non dipendente da Hera.


Hera si scusa comunque con i propri clienti per i disagi eventualmente arrecati, che interessano alcuni cittadini, che potranno pagare entro il 16 febbraio anziché il 5 febbraio: così facendo si vuole consentire a tutti i clienti che non dispongono della domiciliazione bancaria (circa il 50%), di poter effettuare i propri pagamenti con maggiore tranquillità, naturalmente senza alcun aggravio di costo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hera ricorda infine che per informazioni resta a disposizione il numero verde 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 13, mentre per le chiamate da rete mobile è disponibile il numero 199.199.500 (chiamata a pagamento, costo come da contratto telefonico scelto dal cliente), attivo negli stessi orari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -