FORLI'-CESENA - I circoli della libertà 'battezzati' da Silvio Berlusconi

FORLI'-CESENA - I circoli della libertà 'battezzati' da Silvio Berlusconi

FORLI’ - Soddisfazione per la partecipazione di attivisti dei circoli dela Provincia di Forlì-Cesena. Il comitato esecutivo provinciale dei Circoli della Libertà esprime la sua “grande soddisfazione per la partecipazione di tanti amici dei Circoli della provincia, molti dei quali giovani, al meeting di Piazza San Babila a Milano”.


Durante la manifestazione Silvio Berlusconi e Michela Vittoria Brambilla hanno lanciato il nuovo partito ed aperto di fatto la campagna elettorale. Alla manifestazione erano anche presenti tutti i responsabili locali dell’organizzazione dei circoli ed i presidenti dei 43 circoli già formatisi in Provincia di Forlì-Cesena.


“Grande è stata la soddisfazione di tutti nell’assistere al ‘battesimo’ del Popolo della Libertà da parte del Presidente Berlusconi – informa una nota - proprio insieme ai Circoli che sono stati e saranno la vera avanguardia di questo nuovo grande soggetto politico, a cui abbiamo creduto da subito. Il presidente Berlusconi ha voluto ringraziare i Circoli per il lavoro fatto in questi ultimi mesi, per rendere possibile la realizzazione questo progetto, e li ha incoraggiati a continuare la loro opera in vista delle elezioni politiche e verso la completa strutturazione del partito”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -