FORLI'-CESENA - Sfida a bowling per 100 giovani cooperatori

FORLI'-CESENA - Sfida a bowling per 100 giovani cooperatori

FORLI’ - Più di 100 giovani cooperatori si sfideranno a colpi di bowling, nel torneo organizzato, per il secondo anno consecutivo, dall'associazione giovani cooperatori della Confcooperative Forlì-Cesena, al Bowling Palace di Forlì (Viale Manzoni, 12).


Sulla scia del successo e del divertimento della scorsa edizione quest'anno hanno aderito ben 20 squadre fra cui tre squadre composte da soci dell’Associazione Giovani Cooperatori di Ravenna.


Le squadre, ciascuna delle quali è composta da 5 componenti, si sfideranno nelle serate del 19 e 20 marzo in vista della finale in programma il 26. I primi 3 classificati si aggiudicheranno rispettivamente un soggiorno presso una cooperativa agrituristica, un cesto con prodotti forniti dalle cooperative agroalimentari, e una cena offerta da una cooperativa di ristorazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il torneo di bowling è solo una delle tante iniziative organizzate dall'associazione giovani cooperatori di Forlì-Cesena, una delle prime nate in Italia, a cui aderiscono attualmente 85 soci in rappresentanza di 35 cooperative della Confcooperative provinciale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -