FORLI' - Ciclo di confereze sul benessere

FORLI' - Ciclo di confereze sul benessere

2FORLI’ - Come si può favorire una corretta relazione tra uomo e cane? Come interpretare correttamente gli atteggiamenti comportamentali del cane e il suo “linguaggio”? A queste e ad altre domande risponderanno alcuni medici veterinari nel corso dell’incontro in programma Giovedì 21 Giugno 2007, alle ore 20.30, presso la Sala Santa Caterina (Via Romanello, 2) dedicato ai nostri amici a quattro zampe.


Benedetta Giannini parlerà su “Origini e storia del rapporto uomo cane, cenni di anatomia e fisiologia, comportamento sociale e linguaggio” mentre Daniele Belardinelli tratterà l’argomento “Fido ha la febbre, principali malattie del cane, profilassi e cura”. Patrizia Magnani (direttrice del canile comprensoriale forlivese) parlerà su “Fido in canile: problematiche socio economiche, di abbandono e reinserimento in famiglia”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ciclo di conferenze - finalizzato a diffondere una maggiore conoscenza dei comportamenti animali che ignorati o sottovalutati possono provocare criticità e riflessi negativi nella gestione del proprio cane - è promosso dal Comune di Forlì (Assessorato al benessere animale) e dal Gruppo Cinofilo Forlivese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -