Forlì, ''Coltiviamo la Legalità'' si conclude con il procuratore Ingroia e ''Modena City Ramblers''

Forlì, ''Coltiviamo la Legalità'' si conclude con il procuratore Ingroia e ''Modena City Ramblers''

Forlì, ''Coltiviamo la Legalità'' si conclude con il procuratore Ingroia e ''Modena City Ramblers''

FORLI' - Sabato ultimo appuntamento del progetto "Coltiviamo la Legalità - Maggio 2011", il programma di manifestazioni promosso dal Comune di Forlì e della Regione Emilia Romagna in collaborazione con il Polo scientifico-didattico dell'Università e le associazioni "Il pane e le Rose" e "Libera". Alle ore 10, il Salone comunale ospiterà un incontro pubblico con Antonio Ingroia, procuratore aggiunto alla Procura Antimafia di Palermo. In serata, alle ore 22, concerto in piazza Saffi con i "Modena City Ramblers".

 

Dal mattino saranno allestiti in piazza Saffi stand con materiali informativi di Associazioni attive nel sostegno alla legalità. "Si tratta della giornata conclusiva di questa seconda edizione - afferma l'Assessore alla politiche giovanili Valentina Ravaioli -, un appuntamento importante che permetterà alla cittadinanza, ed in particolare ai giovani che sono il motore del percorso, di incontrare un simbolo della quotidiana lotta alla mafia e alla criminalità organizzata come Antonio Ingroia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il concerto serale dei Modena City Ramblers sarà, invece, un bel momento di cultura e coesione sociale, aspetti fondamentali del concetto stesso di legalità". Il progetto è organizzato dagli Assessorati alle Politiche giovanili, allo Sviluppo economico e alla Sicurezza e legalità del Comune di Forlì.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di luca.p
    luca.p

    ...straquoto mattoeo... ...ma tant'è... ...mi sento illegale!!!

  • Avatar anonimo di mattoeo
    mattoeo

    Non discuto i gusti musicali e sono per la libertà di pensiero ci mancherebbe, ma mi chiedo solo, cosa centrano con "Coltiviamo la Legalità" i MCR? testi di canzone che fanno... "Compagni dai capi e dalle officine prendete la falce e portate il martello scendete giù in piazza e picchiate con quello scendete giù in piazza e affossate il sistema. Voi gente per bene che pace cercate, la pace per fare quello che voi volete, ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra, vogliamo vedervi finire sottoterra..."

  • Avatar anonimo di Stefano S.
    Stefano S.

    Il nostro Comune fa veramente ridere. A Zombietown o non si fa un c... oppure nello stesso giorno si inseriscono TRE, dico TRE, diverse iniziative TUTTE SU PIAZZA SAFFI E DINTORNI. Coordinamento? Aspetta che vado a vedere cosa vuol dire ....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -