FORLI' - Cominciano i lavori di completamento della pista ciclabile su via del Partigian

FORLI' - Cominciano i lavori di completamento della pista ciclabile su via del Partigian

FORLI’ - Al via i lavori di completamento della pista ciclabile di via del Partigiano nel tratto compreso tra le rotatorie: vie Appennino-Quarantola-Partigiano e Partigiano-Forlanini-Castel Latino. L'esecuzione di questa importante opera porterà a compimento la rete di collegamenti ciclopedonali protetti tra la città, il nuovo polo Ospedaliero e il quartiere di Vecchiazzano, attraverso le vie dell'Appennino e del Partigiano, ma anche attraverso le vie Ponte Rabbi, Forlanini e l'antico ponte sul fiume Rabbi ora completamente ristrutturato e reso ciclopedonale.


I lavori consistono nell'esecuzione della pista ciclabile e dell'impianto di pubblica illuminazione, sul lato destro di via del Partigiano (in direzione Vecchiazzano) nel tratto sopracitato, per una lunghezza complessiva di 520 metri di cui 70 già realizzati in occasione dell'intervento di recupero strutturale del ponte nuovo sul fiume Rabbi. La ristrutturazione del Ponte nuovo è stata realizzata nel 2006 (unico intervento completo in Italia per tipologia di recupero effettuata con lamine di fibra al carbonio). Per i lavori di costruzione della pista ciclabile la carreggiata di via del Partigiano è stata ristretta. Il transito veicolare è comunque garantito in entrambi i sensi di marcia, con la sola esclusione delle biciclette, che devono utilizzare il collegamento attraverso via Ponte Rabbi, il vecchio ponte sul fiume Rabbi e la via Forlanini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'importo di questo appalto è di 464 mila Euro ed il termine per la loro ultimazione è dicembre 2007. La direzione dell’intervento è del Progetto Grandi Infrastrutture del Comune di Forlì.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -