FORLI' - Comunali 2009, Bartoletti: ''Ci hanno sentito fino a Roma.. ora ci ascolti Forlì''

FORLI' - Comunali 2009, Bartoletti: ''Ci hanno sentito fino a Roma.. ora ci ascolti Forlì''

Dopo Roma ora è il turno di Forlì. La sconfitta di Francesco Rutelli e del Partito democratico a Roma, fa rinvigorire il centrodestra forlivese in vista delle comunali del 2009. Marino Bartoletti, candidato sindaco nel 2004 per il centrodestra, afferma: “Quattro anni fa, urlammo cosi' forte le nostre preoccupazioni sull'occupazione sfacciata del potere, sui pericoli di una mancanza di alternanza, che… ci hanno sentito fino a Roma: ora speriamo ci ascoltino anche a Forlì!”.


Esulta anche Lauro Biondi, segretario del Partito repubblicano forlivese, che vede una “analogia nella situazione forlivese rispetto a quella romana; lì è crollato il muro ideologico che faceva ritenere ai cittadini che le forze che hanno governato Roma in questi anni fossero le uniche in grado di garantire il sistema democratico”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto riparte il dialogo nel centrodestra forlivese, che già da mesi ha aperto il tavolo di consultazione per la scelta del candidato sindaco da opporre a Nadia Masini, se verrà confermata come candidata, o alla figura alternativa all’attuale sindaco che il Partito democratico e le altre forze alleate sceglieranno (probabilmente con lo strumento delle primarie).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -