FORLI' - Comunicazione: Francesco Ferro (Integra Solutions) nominato consigliere di Unicom

FORLI' - Comunicazione: Francesco Ferro (Integra Solutions) nominato consigliere di Unicom

FORLI’ - Si è svolta giovedì scorso a Milano l'assemblea annuale di Unicom, Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione che riunisce le principali agenzie di comunicazione e marketing italiane.


Impegnata anche nel rinnovo degli organi direttivi, l'assemblea delle associate tenutasi a Milano ha definito i nuovi componenti del consiglio, confermando il presidente Lorenzo Strona alla guida dell'associazione ed ha nominato consigliere Francesco Ferro, direttore generale della forlivese "Integra Solutions".

Per Francesco Ferro, un passato nelle relazioni pubbliche istituzionali in Parlamento, l'incarico in Unicom, con delega alla formazione e all'aggiornamento professionale, si aggiunge a quello che riveste nella Federazione Relazioni Pubbliche in Emilia Romagna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Quello della comunicazione e della pubblicità è un mondo fatto non solo da grandi colossi multinazionali, ma anche di interessanti realtà indipendenti a totale controllo italiano che fanno dell'approccio strategico e della creatività una delle carte vincenti. E noi cerchiamo di muoverci proprio in questa direzione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -