FORLI' - Comunicazione, premio 'Mediastars' all'agenzia 'Integra Solutions'

FORLI' - Comunicazione, premio 'Mediastars' all'agenzia 'Integra Solutions'

FORLI’ - E’ valso il primo premio Mediastars per la corporate identity il progetto che Integra Solutions, agenzia pubblicitaria forlivese ha realizzato per B&S-Balducci&Sparagi, azienda nazionale di trasporti e logistica con sede a Forlì.


La B&S-Balducci&Sparagi, in seguito dell’acquisizione di un’azienda del settore, ha incaricato Integra Solutions di realizzare la nuova struttura e della nuova identità aziendale. L’intero lavoro sull’immagine cooordinata, completa del manuale che declina l’uso del marchio dell’azienda e degli altri strumenti di comunicazione diretta si è aggiudicato il premio Mediastars, riconoscimento nazionale promosso dalle principali associazioni di categoria. In aggiunta al premio per l’identità visiva, un riconoscimento specifico è stato attribuito al progetto grafico ed al design dei materiali, progettati da Mirko Cottone, direttore creativo dell’agenzia.


Balducci & Sparagi, storico cliente dell’agenzia, lavora da anni con Integra Solutions che ne cura le strategie di comunicazione e marketing e che l’ha accompagnata anche nel progetto di ampliamento dell’azienda, che oggi vanta 6 filiali e 72 centri operativi in tutt’Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo importante traguardo per Integra Solutions, dopo i riconoscimenti ricevuti negli anni passati, e per Francesco Ferro, direttore generale e socio dell’agenzia, di recente eletto anche nelle fila di Unicom, l’organo nazionale più rappresentativo delle aziende di comunicazione e pubblicità e già consigliere regionale della Federazione Relazioni Pubbliche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -