FORLI' - Confartigianato alla manifestazione nazionale contro la Finanziaria

FORLI' - Confartigianato alla manifestazione nazionale contro la Finanziaria

FORLI’ - A seguito delle reiterate sollecitazioni da parte delle Associazioni territoriali, Confartigianato Nazionale, dopo aver svolto un’impegnativa pressione su Governo e Parlamento per modificare la Finanziaria e in attesa che le promesse si trasformino in fatti, ha deciso di mantenere lo stato di agitazione della categoria e di organizzare la manifestazione di protesta contro i provvedimenti previsti in Finanziaria per sabato 25 novembre alla Fiera di Milano – Rho.


Nell’occasione oltre 15.000 artigiani e piccoli imprenditori provenienti da tutta Italia si troveranno insieme a Milano per dire “FINANZIARIA 2007. COSI’ NON VA”. La manifestazione è organizzata da Confartigianato e si svolgerà presso la nuova Fiera di Milano - Rho, Padiglione 5, con inizio alle ore 11.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell’iniziativa, il Presidente di Confartigianato Nazionale, Giorgio Guerrini spiegherà le ragioni della protesta contro questa legge Finanziaria che non taglia gli sprechi, penalizzando la piccola impresa e il lavoro autonomo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -