FORLI' - Confedilizia a fianco degli avvoccati

FORLI' - Confedilizia a fianco degli avvoccati

FORLI’ - A Forlì continua la protesta degli avvocati contro i decreti di riforma del settore delle professioni varato dal governo. Venerdì sera, nell’assemblea pubblica organizzata in consiglio comunale, c’era anche Confedilizia a dare il proprio sostegno ai professionisti, “messi a dura prova dal provvedimento in corso”.


L’associazione provinciale che riunisce i proprietari immobiliari vuole manifestare la propria solidarietà “contro una legge che prevede misure che danneggiano in maniera pesante il consumatore in generale ed il proprietario immobiliare in particolare”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Confedilizia di Forlì-Cesena si unisce all’ordine provinciale dei legali per “invitare i nostri rappresentanti presso le istituzioni -eletti per rappresentare i diritti e le posizioni degli italiani- a tenere nella dovuta considerazione le proteste e i suggerimenti dei portatori dei vari interessi economici, soprattutto in materia fiscale. La manovra finanziaria infatti, così come è stata concepita, aggiunge disagio a disagio, andando ad aggravare una situazione già resa insostenibile dal cosiddetto decreto Bersani-Visco di questa estate”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -