FORLI' - Contributi per il reimpiego dei lavoratori svantaggiati

FORLI' - Contributi per il reimpiego dei lavoratori svantaggiati

FORLI' - Sono previsti incentivi per il reimpiego dei lavoratori svantaggiati e di donne prive di lavoro. Per il 2007 la Provincia di Forlì–Cesena mette a disposizione 269 mila euro nell’ambito del programma nazionale P.A.R.I., azioni per il reimpiego, promosso dal ministero del Lavoro in collaborazione con Italia Lavoro e la Regione Emilia-Romagna. Ad assegnare i contributi alle aziende sarà l’assessorato provinciale al Lavoro sulla base di un bando che è già stato pubblicato.

Le domande dovranno pervenire entro il 28 febbraio o il 30 maggio 2007.


Ulteriori informazioni sulle modalità attuative e sui requisiti d’accesso si trovano sul sito www.provincia.fc.it alla voce bandi .

Della somma complessiva disponibile, 135 mila euro di contributi sono riservati per assunzioni a tempo indeterminato da effettuarsi dal 01.06.2006 al 30.05.2007 di persone prive di lavoro in situazione di disagio certificato (disagio sociale, ex detenuti assoggettati negli ultimi 5 anni a misure limitative della libertà per almeno 6 mesi e detenuti ammessi al lavoro esterno o in regime di semilibertà, persone sottoposte a trattamento curativo per tossicodipendenza e alcolismo) e di donne prive di lavoro;

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I restanti 134 mila euro di contributi a titolo di doti formative per azioni di (re)inserimento lavorativo e adattamento delle competenze per assunzioni di donne prive di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato, da effettuarsi dal 06.02 al 30.5.2007 .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -