FORLI' - Contributi regionali per gli impianti sportivi: stanziati 203 mila euro.

FORLI' - Contributi regionali per gli impianti sportivi: stanziati 203 mila euro.

FORLI’ – Contributi regionali per nove comuni, destinati al potenziamento degli impianti sportivi. 203 mila euro dati in gestione alla Provincia di Forlì – Cesena. A beneficiarne saranno i comuni di Tredozio, Sarsina, Portico San Benedetto, Roncofreddo, Castrocaro Terme-Terra del Sole, Civitella di Romagna, che erano inseriti nella graduatoria prioritaria. Da quella di riserva sono stati scelti Forlì, Modigliana e San Mauro Pascoli. Restano fuori, per ora, Mercato Saraceno e Santa Sofia, avendo presentato progetti molto costosi.


In totale i comuni partecipanti al bando erano 11, stilate le graduatorie, la Regione ha deciso di stanziare, anche per quella di riserva, 97 mila euro. Con i partecipanti, come ha spiegato l’assessore della Provincia allo sport, Iglis Bellavista, si era deciso un contributo che coprisse il 30-40 per cento delle spese per ogni progetto. La legge regionale prevede, infatti, che tali finanziamenti arrivino fino la 50 per cento del costo previsto, per le aree attrezzate, ed al 40 per cento, per le strutture coperte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Forlì è stata rispettata la soglia dei 65 mila euro per progetto, pari ad un 18 per cento della spesa effettiva. Per il prossimo anno la possibilità di ricevere contributi si riapre anche per i due comuni esclusi: Santa Sofia e Mercato Saraceno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -