FORLI' - Controlli della Volante, denunciati due marocchini

FORLI' - Controlli della Volante, denunciati due marocchini

FORLI' – E' di due marocchini denunciati il bilancio di un servizio di controllo svolto dagli agenti della Volante della Questura di Forlì nella serata di mercoledì. I due sono stati sorpresi, attorno alle 20, in compagnia di altri due cittadini di nazionalità straniera, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Vittorio Veneto. Alla vista degli agenti uno ha tentato di nascondersi dietro una siepe, trafugando in un giubbotto. Perquisito sono emersi alcuni costumi da bagno etichettati, birre ed alimenti.

Per tale motivo l'individuo, il 37enne M.E.G. (le sue iniziali), già noto alle forze dell'ordine per aver inottemperato ad un provvedimento di espulsione del Questore di Forlì, è stato denunciato per furto.

I poliziotti hanno controllato anche gli altri tre, di età compresa tra i 36 ed i 44 anni. Uno di questi, A.M. di 42 anni, è stato trovato in possesso di una chiave per auto con radiocomando. Gli agenti, azionandolo, hanno così aperto una Mercedes all'interno della quale sono stati trovati due coltelli a serramanico. Perciò è stato denunciato per detenzione di strumenti atti ad offendere.

Il servizio di sorveglianza è stato intensificato dopo la richiesta di alcuni esercenti che hanno chiesto alla Polizia di vigilare nei pressi degli esercizi commerciali negli orari di chiusura. Questi, infatti, vengono normalmente frequentati da extracomunitari che acquistano alcolici, consumandoli nei pressi dei centri commerciali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -