FORLI' - Cooperativa Forlivese di Edificazione inaugura il sito web

FORLI' - Cooperativa Forlivese di Edificazione inaugura il sito web

FORLI’ - Nuovo sito web per la Cooperativa Forlivese di Edificazione, una delle principali cooperative abitative di Forlì-Cesena, con oltre tremila soci. All'indirizzo www.casaforlivese.it è possibile leggere le offerte casa disponibili in questo momento, scaricare le ultime news e il giornale della cooperativa e ottenere tutte le informazioni e i contatti per diventare socio e attivare il prestito sociale.

«Abbiamo deciso la messa in essere di nuovi ed efficaci strumenti di dialogo con i nostri soci per due motivi», spiega il presidente Giancarlo Zeccherini. «Il primo: aumentare la percezione dei servizi a disposizione dei soci, dopo l’assegnazione della casa. Il secondo: accrescere il dialogo, la partecipazione, ascoltando e confrontandoci con suggerimenti ed istanze».

Obiettivi che ripercorrono la mission originaria. La cooperativa nacque, infatti, nel 1961 su iniziativa di dieci soci spinti da un solo desiderio: costruire la propria casa senza dovere sottostare agli imperativi del mercato.

Il sito è stato realizzato dall'agenzia di comunicazione Sapim, utilizzando interamente tecnologie a sorgente libero (open source), il cosiddetto ambiente “LAMP”, che comprende il sistema operativo Linux, il web server Apache, il database Mysql e il linguaggio di programmazione Php. Il sistema di gestione dei contenuti scelto è Mdpro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -