FORLI' - Dal 15 al 17 dicembre arriva 'ForliNciock': e si va a caccia di personale

FORLI' - Dal 15 al 17 dicembre arriva 'ForliNciock': e si va a caccia di personale

FORLI' - Come già annunciato nelle scorse settimane, un evento del tutto nuovo dedicato completamente al “cibo degli dei” si svolgerà nella città di Forlì dal 15 al 17 dicembre 2006: FORLINCIOCK – Natale al Cioccolato, una manifestazione promossa dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e da partners territoriali, ricca di interessanti iniziative culturali ed enogastronomiche.


Fulcro della kermesse sarà lo Special Event “SculTorri di Cioccolato” che si svolgerà presso il Chiostro dell'Abbazia di San Mercuriale durante tutti i tre giorni della manifestazione dalle ore 10.00 alle ore 18.00, trasformando il Chiostro in un vero e proprio laboratorio artistico, dove saranno riprodotti su blocchi di cioccolato i due principali simboli della città di Forlì: la Torre Comunale ed il Campanile dell'Abbazia di San Mercuriale.


100 blocchi di cioccolato del peso di 12 Kg ciascuno sono da oggi ufficialmente prenotabili on line da tutti gli scultori che vorranno essere protagonisti e partecipare all’evento scolpendo la propria torre di cioccolato. Per diventare uno dei 100 scultori, occorre dunque prenotare il proprio blocco di cioccolato direttamente sul sito internet www.forlinciock.it compilando un’apposita scheda di partecipazione.

L'iscrizione è aperta agli scultori provenienti da tutte le parti d'Italia che avranno così la possibilità di essere protagonisti assoluti di questa prima edizione di FORLINCIOCK.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FORLINCIOCK cerca inoltre ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, addetti alla vendita negli stand per tutta la durata della manifestazione. Gli interessati dovranno presentarsi per un colloquio presso l’Hotel Masini di Forlì in Corso Garibaldi 28, sabato 25 Novembre e domenica 3 Dicembre 2006 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Ricorda di portare con te 1 foto-tessera, 1 fotocopia del codice fiscale e 1 fotocopia della Carta di Identità (per info 075.5056146 oppure 393.9712115).


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -