FORLI' - Dall'11 al 15 dicembre chiusa la Strada provinciale 3 del Rabbi

FORLI' - Dall'11 al 15 dicembre chiusa la Strada provinciale 3 del Rabbi

FORLI’ - Il Servizio Infrastrutture Viarie della Provincia di Forlì-Cesena ha disposto un’ordinanza per la chiusura al traffico dall’11 al 15 dicembre prossimo, della strada provinciale n. 3 del Rabbi (viale dell’Appennino), nel tratto compreso tra il Km 4+750 e il km. 5+500, tra le vie Rolandini e Malguaia, in località Grisignano, nel territorio del Comune di Forlì.

La chiusura totale al traffico (escluso i residenti) in questo tratto di 800 metri di strada, è disposta per poter procedere all’abbattimento delle alberature esistenti, previsto per un successivo allargamento della sede stradale.


Per limitare il più possibile il disagio agli utenti di questa arteria particolarmente trafficata, l’Ufficio Tecnico della Provincia informa che la chiusura al traffico sarà vigente soltanto nelle ore di lavoro del cantiere, per cui la circolazione sarà libera durante la pausa pranzo e, ovviamente, nelle ore serali e notturne.


Viene, infine, suggerito questo percorso alternativo:


- per chi proviene da Predappio ed è diretto verso Forlì, svoltare a destra percorrendo via Malguaia fino a via Monda e da qui, girando a sinistra, proseguire fino al rientro su viale dell’Appennino, a San Martino in Strada;


- per chi, viceversa, da Forlì è diretto verso Predappio, è possibile utilizzare il percorso precedentemente indicato, ovviamente, percorrendolo in senso contrario.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In prossimità dei cantieri di lavoro sarà collocata l’apposita segnaletica, in conformità a quanto stabilito dal vigente Codice della Strada e relativo Regolamento di esecuzione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -