FORLI' - Domenica 7 gennaio il medico forlivese Venerino Poletti ad 'Elisir' su Rai Tre

FORLI' - Domenica 7 gennaio il medico forlivese Venerino Poletti ad 'Elisir' su Rai Tre

FORLI’ - La quinta puntata del celebre programma televisivo di Rai 3 Elisir, condotto da Michele Mirabella, Carlo Gargiulo e Patriza Schisa, si aprirà domenica 7 gennaio, alle 21,30, con un’intervista al professor Venerino Poletti, direttore dell’Unità Operativa di Pneumologia Interventistica dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni”di Forlì.


Il medico forlivese interverrà in studio per rispondere a domande sull’argomento “Bronchiti e polmoniti : quali sono le principali cause? Quando è necessario ricorrere agli antibiotici? È possibile prevenirle?”

Tra gli specialisti presenti alla trasmissione anche Eugenio Del Toma, professore emerito di diabetologia e dietologia dell’Azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elisir è un programma molto seguito dai telespettatori e nell’ultima puntata trasmessa il 17 dicembre ha raggiunto uno share del 9,80%, vale a dire che ben 2 milioni e trecentomila persone hanno dato la loro preferenza a questa puntata in prima serata. In studio il medico di famiglia Carlo Gargiulo. Per intervenire in diretta, il numero di telefono è lo 0769-73936 .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -