FORLI' - Ds, il segretario Marcello Rosetti presenta il nuovo 'ufficio di segreteria'

FORLI' - Ds, il segretario Marcello Rosetti presenta il nuovo 'ufficio di segreteria'

FORLI’ – Aria nuova all’interno della Federazione Ds di Forlì, che ha presentato stamattina (venerdì) il nuovo Ufficio di segreteria che farà da supporto al neosegretario Marcello Rosetti. Un gruppo di lavoro che avrà " prevalentemente funzioni esecutive" come sottolinea il segretario della Quercia forlivese Marcello Rosetti, e che si occuperà della gestone delle attività della federazione anche in vista del congresso del partito in primavera.


Il ‘direttorio’ del partito è composto in parti uguali da uomini e donne, coniugando l’esperienza di alcuni suoi componenti con l’energia e la voglia di costruire di alcuni elementi più giovani. Lo staff è composto da Marco Errani (capogruppo Ds in Comune a Forlì), Arianna Bocchini (ex sindaco di Bertinoro, presidente di Romagna Acque), Thomas Casadei (direttore dell’Istituto Gramsci), Enrica Mancini (dipendente Sapim ed esponente del mondo cooperativo), Milena Garavini (capogruppo Ds in Comune a Forlimpopoli), Franco Gensini (Responsabile organizzativo della Federazione), Umberto Orlati (segretario della Sinistra giovanile) e Francesca Giordani (coordinatrice delle Donne Ds).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giro di ricognizione anche al vertice delle tredici aree tematiche, che ha portato all’importante novità dell’introduzione dell'area dei "Comuni della montagna" coordinata da Jmmi Valentini. Questi gli altri responsabili: Enzo Valbonesi (Ambiente), Enrica Mancini (Comunicazione), Giorgio Lombardi (Economia), Secondo Giunchedi e Giancarlo Zeccherini (Enti Locali), Formazione Politica (Thomas Casadei), Internazionali (Francesca Giordani), Giorgio Liverani (Lavoro), Patrizia Graziani (Giustizia, Politiche istituzionali), Fabio Sintoni (Cultura), Guglielmo Russo (Politiche sociali), Scuole e Università (Gessica Allegni).


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -