FORLI' - Due nomadi denunciate per furto

FORLI' - Due nomadi denunciate per furto

FORLI' - Gli agenti dell'Ufficio Volanti della Questura di Forlì hanno bloccato, nella locale città, due nomadi colpevoli di un furto messo a segno in un edificio di via Costante Garibaldi- La segnalazione è giunta da una signora che ha visto le ha viste introdursi all'interno di un appartamento passando da una finestra.

Sul posto sono subito giunti i poliziotti che le hanno bloccate poco dopo in via Bengasi. Con se avevano diversi oggetti tra cui venti ciondoli in argento, una chiavetta usb per pc, un orologio da polso, un mazzo di chiavi dell'appartamento visitato e un paio di orecchini. Inoltre è stato trovato un arnese da scasso, un cacciavite da 32 centimetri. Tutta la refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario il quale ha denunciato le due malviventi.

Portate in Questura per gli accertamenti del caso è emerso che una delle due si avvaleva di una trentina di alias. Entrambe sono state denunciate per furto e per tentato furto in quanto avevano provato ad entrare in un altro appartamento. Ancora mistero sull'età che verrà accertata tramite un esame radiologico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -