FORLI' - Elezioni, comincia il 'tour' elettorale nei circoli del Pd

FORLI' - Elezioni, comincia il 'tour' elettorale nei circoli del Pd

FORLI’ - Freschi di fondazione, i Circoli territoriali del Partito Democratico sono già all’opera per iniziative ed appuntamenti sul territorio.

A Bertinoro e dintorni l’apertura ufficiale dei Circoli si tiene sabato 8 (dalle ore 15 alle 18) e domenica 9 marzo (dalle ore 10 alle 12), con tanto di distribuzione della mimosa e di un aperitivo per tutti i presenti. Nelle due giornate vengono consegnati i certificati di Fondazione del PD a chi ne farà richiesta, assieme al programma del partito, sintetizzato negli ormai noti 12 punti.

Le sedi dei Circoli del PD di questo territorio sono a Bertinoro (via Saffi 18); Panighina (ex Circolo Arci – Bar Chocolat); Santa Maria Nuova (coop. Culturale Zangheri, via Santa Croce 3825) e Fratta Terme (via Meldola, edificio Asilo Nido).

Domenica 9 marzo la Festa della Donna si celebra anche nel Circolo PD di VecchiazzanoSan Lorenzo, con tanto di cena a buffet e intrattenimento musicale di Sofia Leoni. L’appuntamento è alle ore 19,45 al circolo Endas di Vecchiazzano (via Castel Latino); ospite della serata Liviana Zanetti, candidata al Senato della Repubblica per il Partito Democratico.

Si parla invece di Costituzione e della sua nascita, avvenuta 60 anni fa, alla Taverna Verde del quartiere Ospedaletto di Forlì, in via Somalia 2. Ad organizzare l’incontro, giovedì 13 marzo alle ore 21, sono i Circoli PD di Foro Boario e Ospedaletto: relatore della serata è il professor Roberto Balzani, affiancato dall’attrice Daniela Piccari che leggerà alcuni brani.

Dopo aver celebrato la Festa della Donna e il 60° Anniversario della Costituzione, i circoli forlivesi entrano nel vivo del clima elettorale.

Un Happy Hour del Partito Democratico farà da lancio della campagna elettorale domenica 16 marzo, dalle ore 18,30 alle 20 nel Circolo Arci di Capocolle. A varare l’iniziativa saranno l’on Sandro Brandolini, candidato alla Camera dei Deputati per il PD, il segretario territoriale del PD forlivese Alessandro Castagnoli, il consigliere regionale del PD Paolo Lucchi e il sindaco di Bertinoro Nevio Zaccarelli. Assieme a loro Jimmy Valentini, candidato alla Camera dei Deputati per il PD, e Liviana Zanetti, candidata al Senato della Repubblica per il PD.

E dopo Capocolle, Predappio: domenica 16 marzo, dalle ore 19 in poi al dancing Le Rose (Casa del Popolo di via Gramsci), si tiene una cena di autofinanziamento, allietata dal piano bar di Elisa. Partecipa alla serata Liviana Zanetti.

La candidata al Senato sarà tra i protagonisti anche dell’incontro già organizzato per sabato 29 marzo a Santa Maria Nuova di Bertinoro: nella palestra comunale si tiene, dalle ore 19 in poi, un’iniziativa sul tema “Giustizia, sicurezza, lavoro”. Assieme a Liviana Zanetti, saranno il segretario del PD forlivese Alessandro Castagnoli e l’avvocato Patrizia Graziani.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -