FORLI' - Elezioni, domenica sera confronto tra candidati nel salone di via Pistocchi

FORLI' - Elezioni, domenica sera confronto tra candidati nel salone di via Pistocchi

FORLI' - Seconda e ultima serata a San Paolo Apostolo del ciclo di incontri promossi dalle parrocchie forlivesi dei Cappuccinini, della Pianta e della stessa San Paolo in vista delle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008. Dopo l’incontro motivazionale di venerdì 28 marzo tenuto dal professor Riccardo Lanzoni ai numerosi giovani intervenuti, sul tema: “Il voto è un valore?”, alle 21 di domenica 6 aprile, sul palco del salone parrocchiale di via Pistocchi, intitolato a Roberto Vallicelli, saliranno i candidati.


Il giornalista Rai Roberto Zoli intervisterà Laura Bianconi del “Popolo delle Libertà”, Andrea Pasini dell’“Unione di Centro” e Liviana Zanetti del “Partito Democratico”. I tre politici, tutti dichiaratamente cattolici, in tempi rigorosamente prefissati dal moderatore risponderanno a turno alle sette domande seguenti: i principi ispiratori del proprio impegno, i programmi, la famiglia, la vita, immigrazione, solidarietà e sicurezza, pensioni, stipendi e carovita, e, infine, ambiente ed energia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Con questa iniziativa – precisano gli organizzatori – abbiamo inteso informare e formare le nostre comunità sulla necessità di recarsi al voto ed esprimere le proprie convinzioni politiche. Votare è un valore, ma è un dovere anche informarsi”. In pratica, si offre l’opportunità di ascoltare direttamente la voce dei candidati espressi dalle tre principali forze politiche di centro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -