FORLI' - Elezioni, gli appuntamenti nei circoli del Pd

FORLI' - Elezioni, gli appuntamenti nei circoli del Pd

FORLI’ - Nuovi appuntamenti organizzati dai Circoli PD del Forlivese nel week-end pasquale e per la prossima settimana.

PORTICO: Imprese nel territorio montano
I Circoli del Partito Democratico di Portico e San Benedetto e di Rocca San Casciano invitano la Cittadinanza ad un incontro pubblico sul tema “Imprese nel territorio montano: le proposte del Partito Democratico”, in programma per sabato 22 marzo 2008, alle ore 17, nella sala Iris Versari di Portico di Romagna. Nell’occasione saranno presentate tre nuove realtà imprenditoriali sorte nel territorio: la Cooperativa sociale “L’incontro” con sede a San Benedetto in Alpe”; la Cooperativa C.A.T.R. (Coop Appennino Tosco Romagnolo) con sede a Bocconi ed il Consorzio della Pietra Alberese di San Benedetto in Alpe. Saranno presenti all’incontro i candidati del Partito Democratico locale, Liviana Zanetti e Jimmy Valentini.

DOVADOLA: Assemblea di iscritti e simpatizzanti del PD
Il Circolo del Partito Democratico di Dovadola invita tutti i concittadini all’incontro in programma per mercoledì 26 marzo, ore 20,30, nella sede di via del Canale 2. All’Ordine del Giorno c’è l’illustrazione del programma del Partito Democratico, con relazioni di Sabrina Casadio, Giorgio Faccini, Secondo Giunchedi, Eleonora Panciatichi e Stefano Ragazzini. Nel corso dell’incontro saranno anche prese in esame proposte per una manifestazione pubblica e un’iniziativa di auto-finanziamento per la campagna elettorale.

FORLI’: Lavoro e lotta alla precarietà

E’ dedicato ai giovani e al lavoro precario l’incontro dal titolo “Valorizzazione del lavoro e lotta alla precarietà. Le proposte del PD”, in programma per mercoledì 26 marzo, alle ore 20,30, nella Sala “Luciano Lama” della CGIL di Forlì, in via Pelacano 7. Partecipa alla serata Paolo Nerozzi, candidato PD al Senato della Repubblica. Conduce l’incontro la giornalista Daniela Mitta. Presenti all’incontro anche Tatiana Gentiliia (operaia Electrolux ), Lumturi Selay (lavoratrice precaria), Roberto Severi (dipendente pubblico), Antonio Amoroso (segretario CISL Forlì), Luigi Foschi (segretario Uil Forlì) ed Enzo Santolini (segretario CGIL Forlì).

PREDAPPIO: Incontro con Franco Rusticali
“Un Italia moderna: si può fare”: è il titolo dell’incontro pormosso dal Circolo PD di Predappio, in programma per giovedì 27 marzo alle ore 15,30 nel Circolo Arci di viale Gramsci. Relatore della giornata è Franco Rusticali, ex sindaco di Forlì oggi impegnato in attività sociali e asociazionistici della provincia

BERTINORO: Incontro con gli elettori
Riccardo Ballani
(segretario del circolo PD Bertinoro), Giancarlo Zeccherini (segretario comunale PD Bertinoro) e Nevio Zaccarelli (sindaco di Bertinoro) incontrano gli elettori giovedì 27 marzo (ore 21) al ristorante pizzeria Peperoncino Puro di Ospedaletto di Bertinoro, per una serata conviviale dedicata alla presentazione dei punti del programma del Partito Democratico.

PIEVEQUINTA: Sfida per un’Italia nuova
Appuntamento anche a palazzo Morattini-Monsignani di Pievequinta (via Armellino 33) giovedì 27 marzo, alle ore 21, per parlare dell’imminente sfida elettorale. Ad introdurre la serata sarà Marco Di Maio (segretario del circolo PD della Cervese), affiancato da Luigi Lelli (membro dell’assemblea provinciale PD) e da Marcello Rosetti, (responsabile per gli enti locali PD Emilia-Romagna).

SELBAGNONE: Incontro con gli elettori
Il circolo PD di Selbagnone organizza un incontro con gli elettori per venerdì 28 marzo, alle ore 20,45, nella sede del Partito Democratico di Selbagnone, situata all’interno del bar Sole e Luna in via Meldola 1020. Presenti alla serata il sindaco Paolo Zoffoli e l’on. Giuliano Pedulli, affiancati dal segretario del Circolo di Forlimpopoli Luciano Burnacci, e della delegata provinciale Elena Toni.

Il fitto calendario di appuntamenti prosegue poi le fine settimana, di sabato 29 e domenica 30 marzo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -