FORLI' - Elezioni, i Giovani Democratici: ''Noi in campo per dare voce agli under 30''

FORLI' - Elezioni, i Giovani Democratici: ''Noi in campo per dare voce agli under 30''

"Abbiamo sentito la mancanza di una campagna elettorale specificamente rivolta ai giovani. Eppure e' importante per un partito che si vuole nuovo raggiungere l'elettorato fra i 18 e i 30 anni". Sono le parole di Gessica Allegni, prima segretaria dei Giovani Democratici di Forlì, che in questi giorni di campagna elettorale sono impegnati con il loro camper in ‘tour’ sul territorio locale.


Un forte impegno per andare a intercettare quell’elettorato giovane e indeciso che con ogni probabilità finirà col fare la differenza alle urne il 13 e 14 aprile. La sfida dei giovani democratici non si ferma qui, anzi, è proprio dopo il voto che i ‘baby’ del Pd potranno far sentire di più la propria voce.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gessica Allegni spiega che i giovani democratici vogliono "avere una vita propria, anche per lavorare alla costruzione di una nuova classe dirigente senza essere cooptati dall'alto". Una autonomia che si espliciterà in ruolo di pungolo e nei confronti dei ‘colleghi’ più grandi. Per fare questo i ragazzi del Pd si stanno organizzando con circoli locali su tutto il territorio forlivese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -