FORLI' - Elezioni, incontro pubblico con la Sinistra Arcobaleno

FORLI' - Elezioni, incontro pubblico con la Sinistra Arcobaleno

FORLI’ - Dopo la presentazione a livello locale del nuovo simbolo della Sinistra Arcobaleno, martedì 19 febbraio sarà la volta della prima iniziativa pubblica, per discutere, insieme a Gabriele Polo, direttore de Il Manifesto, che interverrà e coordinerà il dibattito, del nuovo progetto politico in vista delle prossime elezioni.


Si parlerà dell'"Unità della Sinistra - Per ridare valore e forza ai nostri principi: uguaglianza, giustizia, libertà, pace, lavoro, ambiente, laicità dello Stato". Al centro di questa tavola rotonda ci saranno Patrizia Sentinelli, viceministro degli Affari Esteri per Rifondazione Comunista, Loredana Dolci, segretaria regionale dei Comunisti Italiani, Katia Zanotti, deputato del gruppo Sinistra Democratica , Sauro Turroni (Verdi), consulente del Ministro dell'Ambiente.


Ad introdurre l'incontro Marisa Fabbri, referente della "Costituente della Sinistra", movimento che ha aderito alla Sinistra Arcobaleno. Tamer Favali, ex segretario della Cgil di Forlì, presiederà la serata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'appuntamento è fissato per il 19 febbraio alle 21, Sala Luciano Lama della CGIL, via Pelacano 7.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -