FORLI' - "Forlì per i diritti umani": incontro nel refettorio dei Musei San Domenico

FORLI' - "Forlì per i diritti umani": incontro nel refettorio dei Musei San Domenico

FORLI’ - Martedì 15 aprile, alle ore 17, nella Sala del Refettorio dei “Musei San Domenico” (Piazza G. da Montefeltro) si svolgerà l’incontro intitolato “Forlì per i diritti umani” durante il quale verrà aperta la riflessione sui contenuti e sugli obiettivi della rassegna “Human Rights Nights – 8th international arts and film festival - (soprav)Vivere” in programma nella nostra città dal 17 al 20 aprile.


L’incontro è il primo sponsorizzato dal “Fondo per la cultura” del Comune di Forlì e dal “Polo scientifico didattico” di Forlì. Interverranno l’Assessore alla Cultura e all’Università del Comune Gianfranco Marzocchi, il Presidente del Polo Didattico Scientifico di Forlì Paolo Zurla e il Presidente del Fondo per la Cultura Franco Faggiotto.


Dopo l’illustrazione del programma da parte di Roberto Borroni (“Cultura Progetto”), “Una Città” presenterà “Lo Chopin partiva”, storie di donne raccolte attraverso interviste realizzate in 15 anni dalla rivista “Una Città” che conservano il fascino dei racconti di vita con lettura e interpretazione da parte del gruppo “Malocchi&Profumi”.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -