FORLI' - Fugge a due poliziotti, subito bloccato

FORLI' - Fugge a due poliziotti, subito bloccato

FORLI' – E' riuscito a scappare al controllo di due agenti che lo stavano portando dal giudice di pace, ma è stato ripreso mezz'ora dopo il tentativo di fuga. Protagonista dell'episodio un giovane clandestino di nazionalità marocchina colpito da un provvedimento di espulsione che non aveva ottemperato. Un poliziotto è rimasto leggermente ferito al momento della cattura. L'extracomunitario è finito in manette con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I poliziotti stavano portando il clandestino dal giudice di pace di via Montesanto per la notifica del provvedimento di espulsione. All'improvviso il giovane è riuscito a liberarsi dai poliziotti con una spinta e si è dato alla fuga. Subito è iniziata la caccia all'uomo con l'impiego di diverse pattuglie.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il fuggitivo è stato bloccato dopo circa mezz'ora da alcuni agenti, uno dei quali è rimasto lievemente contuso. Trasportato all'ospedale guarirà entro pochi giorni. Il marocchino, arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, verrà giudicato venerdì mattina per direttissima.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -