FORLI' - Fuggito dopo esser trovato con 5 kg di hashish, ricercato in Piemonte

FORLI' - Fuggito dopo esser trovato con 5 kg di hashish, ricercato in Piemonte

FORLI' – Era scappato per i campi che circondano il tratto autostradale forlivese dell'A14 dopo esser stato scoperto in possesso di 5 chilogrammi di hashish che avrebbero fruttato la somma di 45mila euro. Il marocchino di 30 anni molto probabilmente si è rifugiato in Piemonte, dove avrebbe trovato rifugio da conoscenti connazionali. Le indagini della Polizia Autostradale di Pieveacquedotto (Forlì) proseguono al fine di catturare lo spacciatore.

Il marocchino è stato fermato in un controllo, avvenuto attorno alle 22.15 al chilometro 73+400 in carreggiata Nord, dopo che gli agenti l'hanno sorpreso al volante della Renault Megane procedere violando alcune norme del Codice della Strada.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I poliziotti, dopo averlo controllato ed identificato, hanno ispezionato l'auto. Nel cofano posteriore, dove è posizionata la ruota di scorta, è emerso un involucro sospetto all'interno del quale sono emersi 5 chili di hashish dal valore complessivo di 45mila euro. In tale frangente l'individuo si è dato alla fuga a piedi in direzione opposta la senso di marcia, scomparendo alla vista degli agenti di Polizia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -