FORLI' - Giornata mondiale del rifugiato, le inziative sul territorio

FORLI' - Giornata mondiale del rifugiato, le inziative sul territorio

FORLI’ - Il Comune ha organizzato una serie di iniziative per il 20 Giugno, Giornata Mondiale del Rifugiato istituita dall’Onu. Alle ore 10.00, presso l’Oratorio San Sebastiano in Via Bombace, verrà inaugurata la mostra fotografica “5 minutes in my shoes – Piccole storie di rifugiati” realizzata dalla Caritas italiana nell’ambito del progetto IntegRARsi. La mostra sarà aperta fino al 6 Luglio dalle 8.30 alle 13.30 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì e dalle 9.00 alle 18.00 il Martedì e Giovedì.


Alle ore 16.30, presso la Sala Randi in Via delle Torri n. 13, si terrà il Convegno “Il rispetto dei diritti delle donne in Afica orientale: il caso somalo”, in collaborazione con Progetto Meta e Women.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Infine, alle ore 21.00 in Piazzetta della Misura, si terrà lo Spettacolo “Un viaggio da altri voluto…tu avresti fatto lo stesso” realizzato dagli studenti degli Istituti Comprensivo di Castrocaro, “Giorgina Saffi” di Forlì, Scuola Media “Felice Orsini” e Scuola Media “Via Ribolle”. Lo spettacolo è il frutto dei laboratori teatrali realizzati con il Progetto Meta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -