FORLI' - I forlivesi si preparano alla prova costume: ''Ma la palestra non fa miracoli''

FORLI' - I forlivesi si preparano alla prova costume: ''Ma la palestra non fa miracoli''

FORLI’ – Arriva l’estate e la ‘prova costume’ incombe. Quanto costa mettersi in forma in palestra, per sfoggiare un fisico perfetto sotto i raggi del sole? Dai 37 ai 60 euro mensili, per un’attività fisica regolare. Il dimagrimento è all’ordine del giorno, ma in zone specifiche: pancia per gli uomini e glutei per le donne, un classico. “Bisogna capire che per avere un fisico asciutto e snello si deve seguire anche una dieta equilibrata, la palestra non fa miracoli”.


Questo ha sottolineato il titolare della palestra “Record Body Line”. Quindi attenzione a ciò che si mette nel piatto. Le attività che vanno per la maggiore sono il cardio fitness, l’aerobica, il total body work out, lo spinning e l’idrobike, segnalata da Milvia Landi, dell’ “Associazione sportiva Agorà Wellness”. Con due lezioni a settimana, come da programma per la palestra “Nautilus”, si cerca di rimettersi in forma, anche le macchine continuano ad essere in voga, spiegano dallo “Squash inn”.


Dunque spalle larghe, pettorali ben in vista e addominali da urlo sono i desideri degli uomini che si iscrivono in palestra; glutei sodi, punto vita alla Audrey Hepburn e cosce toniche il ‘sogno’ delle donne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -