FORLI' - I Khorakhanè chiudono la campagna elettorale della Sinistra Arcobaleno

FORLI' - I Khorakhanè chiudono la campagna elettorale della Sinistra Arcobaleno

FORLI’ - Festa grande in piazza Saffi a Forlì, mercoledì 9 aprile, con il concerto dei Khorakhanè. L'esibizione della band forlivese che ha partecipato nel 2007 al Festival di Sanremo con la "Ballata di Gino" sarà l'evento clou della serata organizzata dalla Sinistra Arcobaleno a chiusura della campagna elettorale.


Stand, gazebo e la partecipazione di alcuni leader regionali dei partiti della compagine elettorale animeranno fin dalla prima serata la piazza centrale di Forlì.


Il concerto di Fabrizio Coveri (voce), Luca Medri (Pianoforte, tastiere e fisa), Matteo Scheda (chitarre), Pier David Fanti (batteria) e Gioele Sindona (Violino) avrà inizio ale ore 21.00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Si è trattata - hanno dichiarato i rappresentanti dello schieramento - di una campagna elettorale tutta in salita, schiacciata dall'onnipresenza massmediatica dei due schieramenti maggiori, ma anche caratterizzata da un grande entusiasmo che è andato crescendo di giorno in giorno. Ci auguriamo infine che sia ben chiaro a tutti che, specialmente al Senato, il voto alla Sinistra Arcobaleno è un voto doppiamente utile. Utile per il programma che ha saputo coniugare le istanze dei lavoratori con quelle dell'ambiente, ma utile anche perchè più voti prenderà la Sinistra Arcobaleno e meno Senatori eleggerà il Popolo delle Libertà, senza nulla togliere al Partito Democratico".



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -