FORLI' - Idee 'gustose' per l'inverno: due incontro da Dolce&Co

FORLI' - Idee 'gustose' per l'inverno: due incontro da Dolce&Co

FORLI’ - Dopo il successo dell'incontro dedicato ai dolci salutistici torna a Forlì il maestro pasticcere Mario Grazia, docente dell'incontro gratuito dedicato alle idee gelato per l'inverno promosso per lunedì 26 novembre dalle ore 10 dall'azienda forlivese Dolce&Co, specializzata nella vendita di semilavorati per gelatieri e pasticceri.

Durante la lezione, rivolta ai gelatieri e pasticceri del territorio romagnolo, il maestro passerà in rassegna nuovi gusti per semifreddi, panettoni e tronchetti di Natale. La lezione si tiene presso la sala corsi di Dolce&Co, in viale Bologna 289 a Forlì.


Martedì 27 novembre, sempre a partire dalle ore 10, sarà invece la volta del maestro pasticcere dell'azienda PreGel Antonio Cesarò con la lezione dal tema “Idee gelato monoporzioni, decorazioni, tronchetti e panettoni farciti”. Inizio corso alle ore 10.


I due incontri fanno parte del calendario di corsi gratuiti di aggiornamento e specializzazione che Dolce&Co organizza nella sua sede durante tutto l'anno in collaborazione con le importanti aziende del settore PreGel, Novaterra Zeelandia, Icam, Poloplast e Noviarredo. Rivolti agli aspiranti gelatieri e pasticceri che si vogliono avvicinare alla professione e ai professionisti che desiderano affinare e aggiornare le proprie tecniche sotto la guida dei migliori chef, i corsi sono gratuiti su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni: 0543.754105 – 349.0581321 (sono disponibili 35 posti per corso).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -