FORLI' - Il 12 gennaio alla Fiera scatta 'Sapeur'. In serata il concerto di Al Bano

FORLI' - Il 12 gennaio alla Fiera scatta 'Sapeur'. In serata il concerto di Al Bano

FORLI’ - Dopo il grande successo della terza edizione con circa 35.000 visitatori e con una notevole risonanza su stampa e TV nazionali, torna dal 12 al 14 gennaio 2007 ‘Sapeur’, la Mostra mercato dell’Enogastronomia e dell’Artigianato tipico.

L’edizione del 2007 dell’evento organizzato da ‘Coinè’, porterà un ulteriore sviluppo nel solco già tracciato dalle prime tre edizioni, dove eventi e manifestazioni faranno da cornice ai veri protagonisti di SapEur: i prodotti tipici alimentari e artigianali, non solo da tutta Italia ma anche dall’Europa.

Testimonial di tutte le giornate delle edizioni 2004-2005 e 2006 è stato Luca Sardella con il suo staff della Rai. Ma il vero polo di attrazione anche per un pubblico non strettamente interessanta alla rassegna enogastronomica, sarà il maxi-concerto di Al Bano Carrisi in programma per la serata del 12 gennaio alle 21.30 all’interno del PalaFiera, nell’ambito proprio di ‘Sapeur’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La manifestazione si articola in due grandi settori, “Antichi Sapori” e “Antichi Mestieri”, accompagnate da una serie di iniziative collaterali tese ad arricchire ulteriormente l’evento, per attirare maggiormente gli operatori e il pubblico,e per fornire contemporaneamente occasioni di confronto e conoscenza sui temi dell’alimentazione, dei vecchi mestieri e della cultura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -