FORLI' - Il 18 giugno l'assemblea di ''Viva Forlì'': Bartoletti torna alla politica attiva

FORLI' - Il 18 giugno l'assemblea di ''Viva Forlì'': Bartoletti torna alla politica attiva

FORLI’ - Sotto la presidenza di Marino Bartoletti, tornato alla sua attività politica cittadina dopo l’impegno professionale al Giro d’Italia, “Viva Forlì” ha indetto la sua assemblea annuale per lunedì 18 giugno


All’ordine del giorno, fra l’altro, il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle altre cariche interne e la focalizzazione delle strategie in vista delle elezioni amministrative del 2009.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Già lunedì scorso Bartoletti, che venerdì 8 sarà in piazza Saffi al tavolo dell’associazione, per la raccolta delle firme sulla privatizzazione della Casa di Riposo “Pietro Zangheri”, aveva presenziato al Consiglio Comunale. “Non è stato uno spettacolo particolarmente edificante: a volte si ha l’impressione che quello che accade in Consiglio sia più il frutto di incomprensibili “logiche” politiche personali che non la rappresentazione dei problemi reali della città. Credo di poter dire che i consiglieri di “Viva Forlì” si siano comunque comportati con coerenza, praticità e serietà avendo come punto di riferimento, come sempre, esclusivamente gli interessi dei cittadini”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -