FORLI' - Il Gruppo Salaroli in visita alla mostra di Silvestro Lega

FORLI' - Il Gruppo Salaroli in visita alla mostra di Silvestro Lega

FORLI’ - Apertura serale straordinaria per i musei San Domenico e per la retrospettiva dedicata a Silvestro Lega: il polo museale ospiterà infatti domani alle 20 la Salaroli per una visita guidata riservata. Il gruppo Salaroli, con collaboratori e dipendenti insieme alle loro famiglie, avrà la possibilità di vedere da vicino i capolavori dei macchiaioli che sono in esposizione al San Domenico fino a giugno.


Sarà questa un’occasione di ritrovo al di fuori del contesto lavorativo ed un momento per andare insieme alla scoperta dei tesori della città e dell’arte.

Per una sera l’arte di Salaroli, emozioni da abitare ed artista della casa, si sposa all’emozione dell’arte e di Silvestro Lega.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Salaroli, nata come azienda di pavimenti e rivestimenti, oggi è presente con i propri showroom in tutta la Romagna: a Forlì, Cesena, Faenza Ravenna e prossimamente anche a Rimini. Le sale mostra propongono le migliori offerte per l’arredo ed il rivestimento delle migliori marche nazionali ed internazionali: soluzioni di stile studiate da personale qualificato che affianca il cliente dalla progettazione all’assistenza post vendita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -