FORLI' - Il gruppo Salaroli stasera in visita alla mostra di Cagnacci

FORLI' - Il gruppo Salaroli stasera in visita alla mostra di Cagnacci

FORLI’ - Per i dipendenti e i collaboratori del Gruppo Salaroli, azienda specializzata in pavimenti e rivestimenti per la casa e arredo bagno, si aprono le porte dei Musei del San Domenico per una suggestiva visita notturna alla mostra di Guido Cagnacci. Il gruppo Salaroli, che fa dell’amore per il bello e dello stile una delle proprie caratteristiche, offre ai collaboratori ed ai loro familiari, l’opportunità di una visita guidata alla scoperta delle forme e dei colori di Guido Cagnacci.


Dopo la mostra del Palmezzano e quella su Silvestro Lega ed i Macchiaioli, quest’anno l’attenzione si sposta sull’artista di Santarcangelo di Romagna e sulle sue opere seicentesche realizzate su ispirazione di Caravaggio e dei maestri del Seicento. All’iniziativa, rivolta ai 90 tra collaboratori e dipendenti, sarà presente anche il Sindaco di Forlì, Nadia Masini.


Dopo la visita guidata, prevista per le 20 ci sarà un breve aperitivo per concludere la serata con un piacevole momento conviviale. Con questo evento, il calendario di iniziative che il Gruppo Salaroli offre al proprio staff si arricchisce di un altro prestigioso appuntamento. Accanto ai percorsi di formazione, agli incontri con i fornitori, i corsi per i tecnici, il Gruppo Salaroli propone occasioni di incontro tematici dedicati all’arte nelle varie sue forme, ed in particolare all’architettura.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Salaroli, nata come azienda di pavimenti e rivestimenti per la casa ed arredo bagno, oggi è presente con i propri showroom in tutta la Romagna, a Forlì, Cesena, Faenza Ravenna e Rimini. Le sale mostra Salaroli propongono soluzioni per l’arredo ed il rivestimento delle migliori marche nazionali ed internazionali: prodotti ed oggetti di stile studiati da personale qualificato che affianca il cliente dalla progettazione all’assistenza post vendita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -