FORLI' - Il nuovo numero della 'Lòzla' dedicato alla pinacoteca civica

FORLI' - Il nuovo numero della 'Lòzla' dedicato alla pinacoteca civica

FORLI’ - Nei prossimi giorni verrà distribuito, presso le scuole elementari pubbliche e private del Comune di Forlì, un numero speciale del giornalino “La Lòzla” (La lucciola, “una piccola luce sulla nostra lingua e sulla nostra storia”) interamente dedicato alla Pinacoteca Civica.


Anche con questo numero, stampato in 5000 copie e realizzato con il contributo del Comune (Assessorato alla Cultura), l’Anffas, promotrice e proprietaria della testata, propone ai cittadini più giovani la scoperta di un “tesoro” prezioso nella città. La Pinacoteca Civica è in effetti una eccezionale mostra permanente, ricca di arte e storia, luogo da conoscere e frequentare. L’obiettivo a cui mira il giornalino è quello di accrescere interesse e curiosità per il patrimonio artistico locale, oltre a stimolare il desiderio di conoscenza per la lingua dialettale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per informazioni e richieste di una copia gratuita è possibile rivolgersi in Pinacoteca, Corso della Repubblica,72 tel. 0543/712609; 0543/712659 oppure ad Anffas, via L. Ridolfi,18 tel. 0543/31192.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -