FORLI' - Il Progetto centro storico in mostra alla XC Pacifici

FORLI' - Il Progetto centro storico in mostra alla XC Pacifici

FORLI’ - Ritorna la Mostra sul Centro Storico. La riorganizzazione e valorizzazione del cuore pulsante di Forlì, nel quadro di un’opera complessiva di riqualificazione della Città, rappresenta una delle azioni strategiche del programma di governo dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nadia Masini. A quasi un mese dal Primo Forum di presentazione tenutosi al San Domenico viene riproposta la MOSTRA, già allestita il 20 ottobre scorso a latere del convegno. Teatro della rassegna sarà la Sala XC Pacifici, con ingresso dal voltone di accesso principale alla Residenza Comunale. L’esposizione, con la rappresentazione, su pannelli, degli interventi più significativi di valorizzazione del Centro Storico già attuati, in corso e proposti, aprirà al pubblico dal 17 al 26 novembre 2006, con orario dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19. L’inaugurazione della Mostra, alla presenza delle autorità locali e dei funzionari comunali facenti parte del Gruppo di lavoro interno a sostegno dei consulenti esterni, si terrà VENERDI’ 17 NOVEMBRE 2006, alle ore 12, presso la Sala XC Pacifici, Piazza Saffi n. 8, Forlì.
Come è noto il gruppo di lavoro esterno è coordinato dal professor Stefano Stanghellini di Bologna e dall’architetto Iginio Rossi di Milano.
“La Mostra - precisa l’assessore all’Urbanistica Gabriele Zelli - rappresenta un’occasione importante per rendersi conto dei diversi progetti in corso, sia urbanistici che edilizi, finalizzati al recupero del Centro e all’individuazione di nuovi e sempre più efficienti servizi alla città, come aree verdi, parcheggi e attività commerciali”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -