FORLI' - Il volontariato sanitario incontra la città

FORLI' - Il volontariato sanitario incontra la città

FORLI’ - Dopo il primo incontro del 4 dicembre, che ha visto ospite il prof. Canevaro, docente di pedagogia all'Università di Bologna, il gruppo “Rete Sanitaria” (insieme delle associazioni ADF, AIL, AISM, AVO, LILT) rinnova l’invito alla città con uno spettacolo di teatro danza portato in scena dall’ Associazione Culturale Falstaff Progetti, dal titolo “C4”, partitura per video, danza e voci in quattro movimenti, con voce narrante e musiche, liberamente ispirato al libro di Fausto Morigi "Il sole nasce ancora" per la regia di Corrado Bretoni.

L’appuntamento è lunedì 18 dicembre con inizio alle 20,30 nella Sala Multimediale San Luigi.


Ideato e promosso nel 2005 il progetto “Rete Sanitaria” è nato con lo scopo di creare relazioni e sinergie tra le associazioni di volontariato che si occupano di problemi sanitari e i loro volontari al fine di rapportarsi, conoscersi e interagire su tematiche e problematiche di comune interesse.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, altro obiettivo molto importante, far conoscere alla città le varie esperienze di volontariato “sanitario” presenti nel comprensorio dell’Ausl forlivese, sensibilizzando cittadini e istituzioni al volontariato e al suo sostegno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -