FORLI' - In Camera di commercio seminario su come avviare un'impresa femminile

FORLI' - In Camera di commercio seminario su come avviare un'impresa femminile

FORLI’ - Si svolgerà Giovedì 24 maggio un’interessante iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena con la collaborazione del suo Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e di Ifoa di Reggio Emilia. Si tratta di un seminario che pone al centro dell’attenzione l’impresa femminile, esaminata nel momento dell’avvio, il titolo è infatti “Avviare un’impresa femminile: i consigli pratici e le tappe fondamentali”.
L’incontro, che rientra nell’ambito di un progetto sui percorsi femminili di formazione, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, si terrà presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Forlì- Cesena (Corso della Repubblica 5 – Forlì) con durata dalle ore 9,00 alle ore 18,00.


Oggetto delle relazioni del Dr. Cosimo Scarafile saranno le norme per l’avvio di un’attività imprenditoriale e i relativi oneri, le modalità di realizzazione del Business Planning della propria attività, le varie forme societarie possibili, gli aspetti e le problematiche fiscali, il ruolo e il sostegno delle Camere di Commercio e delle Associazioni di categoria alla futura imprenditrice, il ruolo e l’importanza di un consulente nella fase di start up. Temi concreti che possano supportare le donne nei difficili momenti delle scelte operative.


L’incontro è gratuito e aperto alle imprenditrici, alle aspiranti imprenditrici, alle lavoratrici dipendenti o atipiche, alle donne non occupate e a tutti coloro che sono interessati alla problematica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La data di scadenza per le iscrizioni è fissata al 23 Maggio 2007. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito www.fo.camcom.it/promozione.. Per informazioni ufficio Promozione tel. 0543-713489 fax 0543-713502 e mail: ufficio.promozione@fo.camcom.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -