FORLI' - In città la Nazionale di Pattinaggio Corse

FORLI' - In città la Nazionale di Pattinaggio Corse

FORLI’ - Forlì ospita la Nazionale Juniores maschile e femminile di pattinaggio corsa da Venerdì 29 a Lunedì 2 Luglio con un raduno in preparazione ai campionati europei di categoria in programma in Olanda dal 4 al 7 Luglio. Sono 16 atleti (8 ragazzi e 8 ragazze) che affineranno negli impianti sportivi di Forlì la preparazione in vista dell’importante impegno internazionale.


Domenica 1° luglio, con la organizzazione di Forlì Roller, tutti gli atleti juniores a cui si aggiungeranno anche gli atleti della Nazionale seniores parteciperanno al 22° Gran Premio Città di Forlì Trofeo “Perladonna orafi” in programma dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (già oltre 300 gli iscritti) al pattinodromo “Bruno Patrignani” in via Fratelli Spazzoli. Sabato 30 Giugno 2007, alle ore 12,00, nella Sala della Giunta, la delegazione sarà ricevuta ufficialmente in Comune. Ad accoglierla l’Assessore Gabriele Zelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel 2007 è il secondo raduno delle squadre nazionali a Forlì (a marzo soggiornarono tutte le nazionali di pattinaggio artistico). La Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio in tal modo riconosce l’impegno del Comune nel settore dell’impiantistica per lo sviluppo del pattinaggio e di Forlì Roller per il venticinquennale lavoro attuato nella promozione del rotellismo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -