FORLI' - In pinacoteca 'alla scoperta' di Guido Cagnacci

FORLI' - In pinacoteca 'alla scoperta' di Guido Cagnacci

FORLI’ - “Alla scoperta di Guido Cagnacci attraverso le opere conservate in Pinacoteca” è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà domenica 25 novembre nella sede di Corso della Repubblica 72 e che sarà strutturata in tre visite guidate condotte dalla storica dell’arte Serena Togni con partenze alle ore 10, 11 e 12.


Per ragioni organizzative, ogni gruppo sarà composto al massimo da 40 persone, è necessaria la prenotazione telefonando al numero 0543.35256 dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, fino a venerdì 23 novembre. In esposizione anche la presentazione degli elaborati del progetto di rifunzionalizzazione di Palazzo del Merenda. Saranno presenti gli architetti Alessandro Lucchi e Cristiano Biserni, collaboratori di Jean Michel Wilmotte progettista dell’intervento, gli Assessori Gianfranco Marzocchi e Gabriele Zelli, i Dirigenti comunali Gianfranco Argnani, Luciana Prati e Vanni Tesei.


La proposta è organizzata nell’ambito del “Progetto Centro Storico” dal Comune in collaborazione con la cooperativa “Cultura Progetto” che ha curato l’ideazione e l’organizzazione dell’evento.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -