FORLI' - Incontri al Mega, “Insieme per Corso della Repubblica”

FORLI' - Incontri al Mega, “Insieme per Corso della Repubblica”

FORLI’ – Giovedì 1 marzo è previsto presso il MEGAforlì di Corso della Repubblica - 144, al pianomenouno un incontro dal tema"Insieme per Corso della Repubblica’’.

Tale nasce dalla volontà di creare un nucleo che unisca insieme le singole realtà commerciali del corso, ma anche dall’analisi dati concreti e reali. Infatti, in relazione allo sviluppo socio-economico di Corso della Repubblica, da tutti i forlivesi riconosciuto come uno dei "percorsi" commerciali più importanti a livello cittadino, se non storicamente il più importante, è innegabile l'importanza che ogni attività imprenditoriale del corso ricopre in termini di promozione e rivitalizzazione del centro storico stesso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All’appuntamento, che si pone come obiettivo proprio quello di creare una sinergia tra tutti gli esercizi commerciali presenti nel corso, per realizzare iniziative che coinvolgano ogni singolo operatore, parteciperanno: Stefania Bartoletti per Confesercenti Forlì, Fabio Lucchi per Confcommercio Forlì, Gianluca Grifoni per “La tartaruga eventi”, Marco Viroli per MEGAforlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -